<< Torna indietro

Mi chiamo Livia, sono laureata in psicologia e lavoro da anni in campo clinico con bambini, famiglie, coppie e individui.
Fin dall’inizio dei miei studi universitari la mia attenzione si è rivolta verso l’età evolutiva.Oltre alla specializzazione in psicoterapia sistemico- relazionale presso l’ITFF di Firenze, ho conseguito un corso biennale di mediazione familiare e ed uno annuale di perizia psicologica presso l’ITFS di Siena, ed ho lavorato a lungo con le famiglie separate.
Nell’ambito dell’Associazione il mio interesse è quello fornire un sostegno psicologico ai bambini, ai ragazzi e alle loro famiglie, per sviluppare al massimo le risorse esistenti, facilitare la soluzione dei problemi, costruire una rete di supporto.

Personalmente all’interno di Manoxmano mi occupo di dare sostegno alle famiglie. Il lavorare insieme ad un team di professioniste di cui ho piena fiducia mi permette di affrontare ogni specifica situazione attraverso la collaborazione e lo scambio di competenze diverse e diversificate e di raggiungere una visione molto più ampia.